Testimonianza di Sébastien di Francia

Pier Giorgio è diventato un grande amico. E stato lui, tramite il padre G. M. LECOMTE, ad aprirmi le porte della chiesa e della fede. Quando sono stato in difficoltà, mi ha permesso di essere accolto nella fraternità di studenti che porta il suo nome nella parocchia del Saint-Esprit a Aix-en-Provence. Durante quest'esperienza, abbiamo incontrato sua nipote, Wanda, che ci ha aperto la porta della sua casa a Pollone per diversi giorni. Ormai, mi sento di famiglia e so' di avere un grande amico in cielo. La sua picozza è stata prestata alla nostra fraternità per un mese, tanti giovani l'hanno usata per pregare.

Quest'estate, sono andato al forum dei giovani dell'Emmanuel a Paray le Monial, avvicinandomi al Signore durante l'adorazione mi sono accorto per caso che Pier Giorgio era lì, 2000 giovani pregavano davanti alla santa eucaristia, apposita a pochi metri della famosa picozza.

Voglio sposarmi ed amare mia moglia come lui a amato Laura. Voglio amare il Signore come lui, al punto di fare kilometri in montagna all'alba per andare ad assistere alla santa messa, al punto di dare ciò che ho di più prezioso ai poveri senza mai vantarmi e non dicendolo a nessuno.

Lui è il santo di cui i giovani hanno bisogno, di cui la chiesa a bisogno per andare sempre "verso l'alto"!